Maglificio di Verona Srl, leader in Italia della produzione di maglieria tricot, è da sempre molto attento alla qualità del prodotto e del servizio. Ad oggi è possibile pagare i prodotti attraverso carta di credito, paypal, bonifico bancario e contrassegno.
Puoi pagare il tuo carrello utilizzando le carte di credito Visa, Mastercard, carte prepagate e Paypal. Il metodo si basa su sistema che ha dimostrato in moltissime applicazioni di essere sicuro e affidabile: tutti i dati vengono trasferiti in forma codificata mediante certificato SSL e non sono pertanto intercettabili da soggetti esterni. La transazione vera e propria avviene poi direttamente sul sito della banca, garantendoti quindi la massima sicurezza.
In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato, l'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul conto corrente di ricezione e, lo stesso, deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato.
Vi preghiamo di inserire come causale del bonifico bancario il numero di ordine - che viene riportato nella mail di conferma - e/o l'intestatario dell'ordine stesso.
Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:
Intestatario: Maglificio di Verona Srl
BANCO BPM S.P.A. VERONA AG.3
ABI: 05034 CAB: 11704 C/C: 000000048641 CIN: X
IBAN: IT 59 X 0503411704000000048641
SWIFT BAPPIT21004
In caso di acquisto in contrassegno viene applicato all'importo totale dell'ordine un contributo supplementare di 5,50 Euro, evidenziato anche al momento della scelta della modalità di pagamento.
Il pagamento deve essere eseguito al corriere con denaro contante e non saranno accettati contrassegni del valore superiore a 250 euro per ragioni di sicurezza.
Tutti gli ordini in contrassegno saranno sottoposti a verifica prima di essere spediti.